La pista si trova sulla provinciale 16 tra Ottobiano(PV) e San Giorgio Lomellina (PV)

Che tu sia in auto, treno o aereo puoi raggiungere il luogo dell’evento in modo molto facile e comodo. Ti consigliamo di arrivare qualche minuto prima dell’orario di inizio per non incontrare traffico e assicurarti completamente lo spettacolo. In fondo a questa pagina puoi verificare direttamente la posizione del circuito sulla mappa.
Ottobiano Sportshow
Manifestazione sportiva a scopo benefico
Inizio: 15-11-2014
Fine: 16-11-2014
PISTA SOUTH MILANO – Strada Provinciale 16 snc
27039
Ottobiano, PV
Italy
Auto
Per chi viene da TORINO: A21 direzione Piacenza, uscita Voghera, tenere direzione Sannazzaro De Burgundi e seguire le indicazioni per Ottobiano.
Per chi viene da MILANO: A7 direzione Genova, uscita Gropello Cairoli, tenere direzione Dorno e seguire le indicazioni per Ottobiano.
Per chi viene dalla ROMAGNA: A1 direzione Milano, a Piacenza prendere A21 direzione Torino, uscita Voghera, tenere direzione Sannazzaro De Burgundi e seguire le indicazioni per Ottobiano.

Si segnala che il ponte su Po di Casei Gerola non consente l’attraversamento a mezzi pesanti più di tre tonnellate. Si consiglia perciò la percorrenza della ex ss. 211 della Lomellina (Pieve del Cairo) o dell’autostrada A7 Milano-Genova, con uscita consigliata a Gropello Cairoli.

Treno
Garlasco è la stazione più vicina al luogo dell’evento. Scesi dal treno è possibile prendere un taxi che in 10min vi porterà al luogo dell’evento: basta indicare al taxista la pista di Ottobiano e lui saprà sicuramente come raggiungerla.
Aereo
L’aereoporto più comodo per atterrare è sicuramente Milano Malpensa. Da lì poi si può proseguire in auto direzione Genova e uscita Groppello Cairoli.