Logistica dell’evento e informazioni utili
Welcome point
ATLETI: Gli atleti iscritti dovranno obbligatoriamente ritirare il pass atleta e il pass auto per accedere all’interno della pista South Milano dove si svolgeranno tutte le gare.
VIP/STAMPA/AUTORITA': I vip, la stampa e le autorità invitati e/o accreditati precedentemente dall’organizzazione dovranno ritirare i pass di entrata alla pista e qualora previsto anche il pass auto.
SABATO 5 NOVEMBRE
VIP – STAMPA – AUTORITÀ': Il riferimento è la biglietteria posizionata all’ingresso della Pista South Milano, sulla strada provinciale 16 per San Giorgio. Apertura Ore 07:00 – Chiusura ore 20:00
ATLETI: L’accoglienza atleti sarà dalle 9:00 alle 13:00, con primo contatto alla biglietteria posizionata all’ingresso della pista.
DOMENICA 6 NOVEMBRE
PEDALA COL CAMPIONE: I partecipanti dovranno presentarsi all’ingresso della pista e poi procedere all’iscrizione presso la tensostruttura a partire dalle ore 10:00.
CONCORSO FOTOGRAFICO: I ragazzi partecipanti ed i loro accompagnatori dovranno presentarsi all’ingresso della pista entro le 9:00 per poi procedere verso la tensostruttura dove avverrà la premiazione.
VIP – STAMPA – AUTORITÀ': Il riferimento è la biglietteria posizionata all’ingresso della Pista South Milano, sulla strada provinciale 16 per San Giorgio. Apertura Ore 07:00 – Chiusura ore 20:00
ATLETI: L’accoglienza atleti sarà dalle 9:00 alle 13:00, con primo contatto alla biglietteria posizionata all’ingresso della pista.
PARTECIPANTI ALL’EVENTO MOTOCROSS: I partecipanti verranno posizionati presso il Paddock 2.
SPETTATORI/PUBBLICO
PRESSO LA BIGLIETTERIA POSIZIONATA ALL’INGRESSO PISTA – Gli spettatori che hanno acquistato in prevendita tramite il nostro sito www.ottobianosportshow.it o www.ottobianoticket.com il biglietto dovranno mostrare il biglietto cartaceo agli addetti alla biglietteria per accedere alla pista. In questo caso si chiede gentilmente di portare con se la stampa relativa al biglietto.
Struttura che ospita l’evento
La Pista South Milano di Ottobiano (Pv), inaugurata nel 1999, ospiterà Ottobiano Sportshow. La struttura negli ultimi mesi ha vissuto un’importante espansione: oltre al tracciato asfaltato di 1300 metri, il cui manto è stato rinnovato nel mese di agosto, e il circuito di Motocross di 1400 metri, il 21 settembre 2014 è stata inaugurata la seconda e più ampia pista di Motocross, 1800 metri. Senza dimenticare il percorso di Minicross. Il tutto fa parte di un impianto all’avanguardia, situato nel cuore delle campagne della Lomellina e quindi forte di una cornice naturale di alto livello. La Pista South Milano richiama ormai da tre lustri migliaia di appassionati da tutta Italia e anche da oltre i confini nazionali.
Bar
The Pit Stop: Bar, ristorante e pizzeria dotato di servizi per disabili, connessione wi-fi e maxi schermo.
8Biano Bike Shop
OttoMoto Shop: fornirà assistenza completa a tutti coloro che prenderanno parte alla manifestazione.
BRM Racing
BRM Racing: a disposizione di tutti coloro che avranno bisogno di assistenza per il proprio kart.
Tribuna Doriano Romboni
La Pista South Milano presenta un tribuna coperta in grado di ospitare circa novecento persone.
Bagni esterni
Sono inoltre a disposizione dell’utenza bagni esterni a due passi dalla tribuna centrale con accesso per disabili.
Parcheggi auto/moto/camper
Visto l’afflusso di spettatori nelle ultime edizioni di Ottobiano Sport Show, i parcheggi sono stati allargati negli spazi attorno al circuito. I parcheggi sono completamente GRATUITI e a disposizione per auto, moto e camper. I parcheggi non sono custoditi.